Pagine

martedì 17 aprile 2012

Campagna tesseramento 2012




"L’UNPLI festeggia le nozze d’oro e, per l’occasione, la tessera 2012 sarà per l’appunto dorata. La gestione rimane invariata rispetto agli anni precedenti, l’unica precisazione che si vuol chiarire è la sua denominazione, sarà LA TESSERA DEL SOCIO DELLE PRO LOCO, non più l’Unpli card." (www.unpli.it)

Anche presso la Pro loco di Stefanaconi è attivo il tesseramento dei soci per il 2012. Chiunque fosse interessato a iscriversi e contribuire attivamente alle attività dell'Associazione può rivolgersi presso la sede o contattare direttamente un membro del direttivo o un socio della Pro loco.   
Sabato 14 aprile, presso la sede associativa, si è tenuta la consueta conviviale per il tesseramento alla quale hanno partecipato numerosi soci i quali hanno confermato anche per il 2012 la loro adesione alla Pro loco. Diversi altri, impossibilitati a presenziare per motivi di varia natura, hanno fatto pervenire verbalmente la loro disponibilità a rinnovare l'iscrizione. A tutti va il più sincero ringraziamento da parte del Consiglio Direttivo per la disponibilità, la fiducia e la volontà di partecipazione dimostrate anche in quest'occasione. Continuate a sostenerci e a spornarci a fare sempre di più e meglio.       



Nessun commento:

Posta un commento