Pagine

giovedì 9 giugno 2011

Il 2° Vespa Raduno Nazionale fa tappa a Stefanaconi


Su iniziativa della Pro loco farà tappa anche a Stefanaconi il "2° Vespa Raduno Nazionale Città di Pizzo", organizzato dagli amici del Vespa Club di Pizzo, e in programma nella mattinata di domenica 12 giugno. Alla manifestazione nazionale prenderanno parte numerosi "vespisti" (si parla di quasi 200 iscritti) provenienti da ogni parte d'Italia.

Un evento, quindi, particolarmente rilevante che punta ad un'intelligente promozione turistica del territorio della nostra provincia e al quale la Pro loco di Stefanaconi, legata da un ottimo rapporto di collaborazione col Vespa Club guidato dal presidente Pasquale Monteleone, è come sempre lieta di accordare il suo pieno sostegno.La nostra associazione riserverà agli amici in Vespa provenienti da tutta Italia un trattamento davvero speciale, in grado di valorizzare le attrattive locali e di assicurare loro una piacevole sosta. Oltre al giro del centro storico di Stefanaconi e al ricco aperitivo che i soci della Pro loco offriranno ai partecipanti negli spazi di Villa Elena, abbiamo messo in piedi, con la collaborazione di Coldiretti - Campagna Amica di Vibo, un agri-mercato di prodotti tipici che sarà a disposizione sia dei "vespisti" che di quanti verranno ad ammirare le decine di fiammanti scooter, simbolo del genio e della creatività italiana, esposte all'interno di Villa Elena. Sul sereno svolgimento della manifestazione vigileranno la polizia municipale di Stefanaconi, grazie al cortese e consueto interessamento del sindaco, e gli amici della Protezione Civile "Leoni Rossi" di Sant'Onofrio e "Diavoli Rossi" di Vibo, che hanno preannunciato la loro presenza. Un'occasione per la Pro loco e per Stefanaconi di proittarsi in una dimensione di più largo respiro e in un contesto ricco di possibilità di promozione del nostro territorio.
L'invito a partecipare alla manifestazione è esteso chiaramente a tutta la cittadinanza e alle associazioni, in modo da tributare ai partecipanti al raduno una calorosa accoglienza. L'arrivo in paese della carovana di "vespe" è previsto, da programma, intorno alle ore 11,00. Vi aspettiamo numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento